L’eleganza della lampada Tiffany: un must per una stanza raffinata

L’eleganza della lampada Tiffany: un must per una stanza raffinata

Louis Comfort Tiffany era un famoso designer francese che ha iniziato la sua illustre carriera in Francia, lavorando per una serie di noti designer tra cui Cartier e Chopard. Una rottura con la famiglia reale gli ha permesso di ideare alcune lampade notevoli che sono state esposte non solo nelle gallerie di tutto il mondo, ma anche in case importanti, come quelle del Ritz Carlton a New York City. La lampada Tiffany rimane uno dei pezzi di arredamento più riconoscibili al mondo. E forse questo è in parte perché è così diverso dalla tipica lampada che tutti noi vediamo ogni giorno – una lampada che non ha altro scopo che quello di fornire luce.

La lampada Tiffany è una combinazione unica di paralume, paralumi e una cornice che è stata progettata per darti una luce morbida e ricca che ti fa sentire lussuoso quando i tuoi occhi si posano su di essa. Oggi molte persone che hanno intenzione di acquistare una lampada Tiffany lo fanno spesso direttamente on-line, dal momento che spesso on-line oggi hai la possibilità di trovare dei buoni modelli di lampada anche molto eleganti che portano il nome di questo marchio, e inoltre dato che in questi diversi siti web di vendita on-line spesso si ha la possibilità di trovare diversi modelli di lampade, allora puoi abbinare le lampade alla perfezione alla tua casa e allo stile delle varie stanze. Poiché la lampada Tiffany è essa stessa un’opera d’arte, ognuno dei suoi componenti è un’opera d’arte a sé stante. E la lampada Tiffany, per progettazione, è anche molto delicata. È una lampada che richiede una cura speciale per essere pulita.

La natura delicata della lampada Tiffany indica il fatto che dovrai prenderti molta cura di essa per assicurarti che rimanga in buone condizioni per molti anni a venire. Dovresti pulirla regolarmente usando detergenti delicati che contengono detersivi o detergenti che hanno un basso impatto sul legno. Dovresti anche evitare di mettere la lampada al sole diretto perché i raggi ultravioletti potrebbero arrivare a danneggiare la sua superficie. E come qualsiasi altro oggetto elettrico o apparecchio di illuminazione nella tua casa, se lasci la lampada scollegata per lunghi periodi di tempo può anche iniziare a bruciare le lampadine, quindi è molto importante che tu protegga la lampada da temperature estreme che potrebbero danneggiare il suo rivestimento protettivo.

Tutto quello che vuoi sapere lo trovi su questo sito internet www.migliorilampadety.it

admin